Duster - Rabinosport

Vai ai contenuti

Menu principale:

DACIA
 
 
 
 
Duster

Duster cresce in tutto ma non nel prezzo
Ancora più unico, Duster fa un deciso passo in avanti in termini di dotazioni e tecnologia di bordo ad un prezzo ancora più competitivo. Disponibili sulla gamma (in serie /o in opzione a seconda del livello) Regolatore-limitatore di velocità, Radar di parcheggio posteriore, Alzacristalli impulsionali e l'indicatore di temperatura esterno. Come su tutta la gamma Dacia anche su Duster sarà disponibile il sistema multimediale MEDIA NAV semplice e intuitivo, con display touchscreen da 7" (18 cm) che consente di navigare tra le varie funzionalità offerte: navigazione, telefonia, radio, media... Grazie alla connessione Bluetooth®, è possibile telefonare in vivavoce** e ascoltare la musica digitale in streaming audio o collegandosi direttamente alla presa USB/jack sul frontalino. Una tecnologia affidabile e utile al 100%.

Ricca di tecnologie e concepita per superare qualsiasi ostacolo, il Duster è dotata di nuovi motori che assicurano una guida estremamente piacevole, un consumo ridotto di carburante ed emissioni di CO2 limitate. La modalità Eco e l'indicatore di cambio di rapporto permettono al guidatore di ottimizzare in qualsiasi momento le prestazioni come desidera.

Più moderna, Dacia Duster conserva le caratteristiche che le permettono di affrontare diversi tipi di fondo stradale. 

* In base alla versione.
* Si raccomanda di usare il telefono solo a veicolo fermo.

Design
Un design così originale non può lasciare indifferenti. Punto.
Il design da SUV della nuova Duster esalta e conferma il suo carattere grintoso attraverso uno stile moderno, solido e dinamico.
Espressiva all'interno quanto all'esterno, il Duster possiede un look unico e avventuroso pronto a entrare nella leggenda. La prova ultima che il buongusto non ha decisamente a che fare col prezzo.



 
 
 

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu