RENAULT TRAFIC - Rabinosport

Vai ai contenuti

Menu principale:

RENAULT
 
 
 
 
 
 
RENAULT TRAFIC
 
 
 
 
Renault TRAFIC ti offre la capacità di carico di un veicolo più lungo, conservando dimensioni compatte. Infatti, l’ingegnosa paratia con botola sotto il sedile
passeggero, aggiunge 1,2 metri extra, per una lunghezza di carico complessiva best in class di ben 4,15 metri. I due ampi portelloni laterali scorrevoli facilitano
l’accesso a bordo, e, abbinati all’apertura a 255° delle porte posteriori renderanno le operazioni di carico un gioco da ragazzi.

Motori Energy dCi. Doppiamente performanti
Derivato dal 1.6 dCi di ultima generazione, il motore beneficia della migliore tecnologia per ridurre i consumi fino ad 1 L/100 km*. Declinato in un Turbo a geometria variabile (dCi 95cv e dCi 120cv) ed un Twin Turbo (dCi 125cv e dCi 145cv), questo blocco motore permette a Renault TRAFIC di offrire una ampia gamma di motorizzazioni adatte ai bisogni di tutti. Il motore Twin turbo, dotato di Stop&Start e del nuovo sistema di recupero dell’energia in frenata (Energy Smart Management), porta i consumi a soli 6/100 km*: un vero record per un furgone di questa categoria. La doppia sovralimentazione consente una guida flessibile e riprese forti anche a pieno carico, offrendo maggiore potenza agli alti regimi: Il primo turbo a bassa inerzia eroga una coppia elevata già dai bassi regimi, per assicurare una grande reattività nelle fasi di partenza e riavvio. Il secondo turbo, invece, entra in funzione agli alti regimi, offrendo una potenza elevata, per un’accelerazione costante, regolare e lineare. Maggiore sobrietà e piacere di guida: a bordo di Renault TRAFIC avrai solo vantaggi! 
* Consumi ed emissioni omologati. I consumi di carburante, così come le emissioni di CO2 sono omologate conformemente ad un metodo standard regolamentare. Identico per tutti i costruttori, questo metodo permette di comparare tra loro i diversi veicoli. I consumi in utilizzo reale dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti e dallo stile di guida del conducente.
 
 
 
 
 
Cablaggi per allestimenti
I connettori disponibili sotto il sedile conducente e sotto la consolle centrale permettono l’alimentazione elettrica degli allestimenti e l’accesso alle informazioni necessarie al loro utilizzo in tutta sicurezza.
Connettore interfaccia allestitori
Permette di accedere in tutta sicurezza alle informazioni sul veicolo attraverso il cablaggio multiplexing: velocità del veicolo, regime del motore, posizione dei freni e della frizione, regolazione dell’ESP… Fino a 42 informazioni analogiche o digitali permettono di realizzare ogni allestimento, di attivarne il funzionamento e di assicurarne la messa in sicurezza.
Presa di forza motore
Realizzata con un doppio argano sull’albero a gomiti, permette in particolare l’istallazione di un gruppo frigo compatibile con il clima in cabina e con il sistema Stop&Start. Questo equipaggiamento consente di realizzare anche un TRAFIC isofrigo più confortevole e conveniente. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu