Sandero - Copia - Rabinosport

Vai ai contenuti

Menu principale:

DACIA
 
 
 
 
Sandero

Il rapporto prezzo, abitabilità e prestazioni offerto dai veicoli Dacia non ha paragoni.
Abitabilità e capacità di carico sono degne di un segmento superiore.
Le dimensioni interne ed esterne sono generose, in seconda fila, la larghezza ai gomiti (1436 mm) permette di ospitare comodamente fino a 3 passeggeri adulti o di installare 3 seggiolini per bambini, di cui 2 con il sistema ISOFIX.
La capacità del bagagliaio è imbattibile, considerato la la compattezza del veicolo ben 320 litri. Praticità e modularità sono ottimali grazie al divanetto posteriore abbattibile e frazionabile 1/3-2/3 di serie su tutte le versioni.
L'abitacolo è ricco di vani portaoggetti, a cominciare dallo svuotatasche centrale e dalle tasche alle portiere anteriori che possono contenere una bottiglia da 1,5 litri. Ora anche le portiere posteriori sono dotate di comode tasche.

Spirito d'avventura, eleganza innata
Dacia Sandero Stepway è l'URBAN SUV dalle linee grintose e moderne, oggi ancora più attraenti. Rinnovato nel design, dentro e fuori, è un veicolo dalla forte personalità che non passa inosservato. Dacia Sandero Stepway diventa ancora più sportivo, muscoloso e seducente: frontale ridisegnato, carenatura anteriore, fendinebbia e paraurti bicolore, passaruota corposi, cerchi da 16", barre longitudinali bicolori sul tetto. 
Dacia Sandero Stepway enfatizza la sua versatilità con una buona altezza da terra, le carenature anteriore e posteriore e le minigonne sui fianchi.
Robusto e affidabile, Dacia Sandero Stepway è nato per resistere alle condizioni stradali e climatiche più estreme. L'ideale per uscire dai sentieri battuti!



 
 
 
 
 

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu