Rabino & C.

Rabino & C.

  • Concessionaria Ufficiale

Dacia Duster GPL convenienza anche con il SUV

16 settembre 2017

DACIA DUSTER BRAVE

Dacia Duster, è tutto vero:

In un mondo in cui il valore percepito non ha nulla a che vedere con il valore reale, in cui ciò che è di moda oggi è già passato domani, in cui una rivoluzione tecnologica si sussegue ad un’altra senza soluzione di continuità e l’apparenza conta più della sostanza, Duster ti sorprenderà con un rapporto qualità/prezzo senza precedenti e un design deciso e robusto, fatto per durare nel tempo.
Ma la vera rivoluzione è all’interno: Elegante, con la sua consolle centrale grigio scuro con dettagli cromati a contrasto. Funzionale, con gli utili portaoggetti ed un bagagliaio di 475 l, al top della categoria. Tecnologico, con il sistema multimediale integrato MEDIA NAV EVOLUTION con schermo touchscreen da 7’’, i Radar Parking posteriori con telecamera. Ma non solo, Dacia Duster garantisce una sicurezza sempre maggiore: infatti, presenta di serie su tutta la gamma, airbag frontali e laterali, ABS con assistenza alla frenata d’emergenza e controllo elettronico della stabilità (ESP).

SCOPRI L’OFFERTA

Vieni da Rabino a Pinerolo e Avigliana a scoprire e provare il Dacia Duster, 1.6 benzina/gpl, 115 cv, con 20 euro di GPL si percorrono 350 km, risparmio e confort senza dover rinunciare a nulla. Sono ormai moltissimi i comuni che istituendo blocchi del traffico o domeniche ecologiche, consentono la circolazione alle vetture alimentate a GPL.

Dacia Duster Brave2 una dotazione veramente completa, Clima, Navigatore, Pneumatici 4 stagioni nella dotazione di serie, che vi fanno trovare già in regola, nei mesi invernali per la normativa attuale sull’obbligo di Pneumatici da Neve nel periodo da novembre ad aprile.

Il design di Duster afferma il suo carattere robusto e dinamico. Il frontale con la calandra cromata, i fari a doppia ottica e le luci diurne, i cerchi da 16” con effetto Dark Metal e le barre tetto personalizzate ti conquisteranno sottolineando il carattere off road di Duster. Anche il design interno è elegante ed esclusivo grazie alla sua plancia con dettagli cromati a contrasto e sellerie, tra le quali anche una in pelle, dalle finiture a rilievo.