MEGANE R.S. TROPHY-R

SOLO 500 UNITÀ

Con un’edizione limitata a sole 500 vetture numerate in tutto il mondo, Nuova Renault MEGANE R.S. TROPHY-R
diventa una vettura supersportiva performante e molto ambita sia sulla strada che sulla pista. Per raggiungere
il livello di prestazioni senza compromessi della gara da record sul Nürburgring, Nuova Renault MEGANE
R.S. TROPHY-R beneficia delle esclusive caratteristiche in termini di equipaggiamento di Renault Sport, del
tutto inusuali per il mercato e destinate direttamente a conducenti esperti e che puntano alla performance.

Trophy R.S,

Nuova Renault MEGANE R.S. TROPHY-R conquista con uno styling ultrasportivo che comprende anche 120 elementi specifici per gare. I cerchi in carbonio* da 19” (con guaine di trasporto
e rete di tenuta), lo stabile impianto frenante color oro* Brembo® con pinze dei freni a 4 pistoni (pistoni superiori 44 millimetri, inferiori 40 millimetri) e dischi dei freni* in carbonio ceramico
con diametro da 390 millimetri, la dinamica griglia per la presa d’aria e la potente batteria al litio sono gli equipaggiamenti esclusivi per piloti particolarmente ambiziosi.

7:40.10

Nuovo record su pista per vetture di serie con trazione anteriore sul leggendario circuito Nürburgring Nordschleife da 20.6 chilometri*.

* Il tragitto ufficiale di 20.832 chilometri è stato concluso in 7:45.389 minuti.

NUOVO RECORD!

Grazie al nuovo record su pista sul leggendario Nordschleife, Nuova Renault MEGANE R.S. TROPHY-R ha suscitato grande scalpore. Il bolide, concepito per stabilire nuovi record, non solo mette in luce in modo impressionante tutta la passione dei creatori di Renault Sport, ma anche il know-how di chi forgia auto sportive. In fatto di performance e  motivazione, Nuova Renault MEGANE R.S. TROPHY-R non scende a compromessi e offre ai piloti esigenti un’esperienza di guida senza pari sia sulla strada che sulla pista. Una cosa è certa: Nuova Renault MEGANE R.S. TROPHY-R è la  vettura di serie più potente mai prodotta da Renault.

Vai al dettaglio

Richiedi Informazioni






Autorizzo il trattamento dei miei dati personali (Leggi informativa)